• Home
  • News
  • Moda
  • Le tendenze calzature sulle passerella per la primavera estate 2017

Le tendenze calzature sulle passerella per la primavera estate 2017

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Fresca di passerelle dalle capitali della moda di tutto il mondo, ecco una gamma di calzature di tendenza per la primavera estate 2017 analizzate da Trendstop.com. Si tratta di trend che aggiorneranno gli stili di abbigliamento maschile e femminile. Queste tendenze sono state analizzate dalle recenti collezioni primavera estate; e sono emerse sia dalle sfilate e sia dalle calzature indossare dai trendsetter internazionali. Queste anticipazioni alle calzature direzionali rappresentano le innovazioni di design che sono suscettibili di evolversi e svilupparsi nella primavera estate 2017. Una forte tendenza vede poi gli stilisti esplorare nuovi modi per rinnovare e modernizzare le forme delle calzature classiche. Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare una sbirciata a due diversi approcci fashion-forward della scarpa da piscina, uno stile di calzature estiva rivisitata in maniera contemporanea anche per la città.

Pool Shoe 3.0

Le scarpe da piscina da donna ricevono un aggiornamento fresco con stampe vivaci e dettagli sportivi. Le tomaie multi-strap sono compensate da toni primari vivaci e motivi geometrici grafici, montati su suole panino piatte o bloccate. Tonalità metalliche conferiscono un tocco di lusso, mentre i materiali misti e i colori particolari pop aggiungono ulteriore personalità.

The Luxe Pool Slider

Nel maschile, le ciabatte da piscina sono raffinate per l'estate con finiture di lusso e novità come ritagli decorativi e suole. Le cinghie di chiusura sono totalmente rinnovate. Le fasce larghe creano una silhouette senza fronzoli, mentre le suole da sneaker conferiscono ad abbigliamento e calzature un tocco sportivo.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere una copia gratuita di Trendstop's complete Spring/Summer 2016 Footwear on the Catwalks Report, ricco di spunti direzionali sulle calzature che arrivano dalle passerelle primavera / estate 2016. Basta fare clic sul banner per ottenere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua penetrante analisi delle tendenze e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop.com: DKNY primavera estate 2015, Antonio Marras, Jimmy Choo, tutto per l'estate 2016.

Trendstop