• Home
  • News
  • Moda
  • Lee Jeans sfrutta la scienza per la sua nuova collezione

Lee Jeans sfrutta la scienza per la sua nuova collezione

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

In partnership con Body Optix, Lee Jeans propone una nuova collezione che mette in evidenza le curve femminili grazie a una tecnica innovativa. Body Optix di Lee Jeans, è stata sviluppato da Vf Cognitive and Design Lab. Questa collezione di denim è stata sviluppata grazie alla scienza che consente un'illusione ottica e un movimento di luce per evidenziare alcune parti del corpo. Una tecnica laser che migliora le ombre naturali per evidenziare alcune parti del corpo.

"Siamo molto contenti dell'incontro tra Body OptixTM e Lee Jeans per questa collaborazione inedita. Il nostro senso di design, accoppiato con la nostra attenzione ai dettagli, permetterà alle donne di giocare i loro migliori asset", ha detto Steve Zades, vicepresidente della innovation transformation di Vf Corporation, cui fa capo il marchio del denim.

Dopo il lancio in Asia, la Body Optix della collezione Lee Jeans sarà disponibile in Europa dal marzo 2018 per la stagione primavera-estate 2018. I prezzi saranno compresi tra 130 e 150 euro.

Il marchio Lee è stato fondato nel 1889 a Kansas da Henry David Lee, considerato uno degli inventori di denim.

Durante Ottobre il mese di aprile FashionUnited si focalizzarà sul Denim. Per tutti i nostri articoli sul Denim, clicca qui.

Foto: Body Optix by Lee Jeans
Denim
Lee Jeans
VF Corporation