• Home
  • News
  • Moda
  • Let me be your Muse

Let me be your Muse

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

MUSE

La collezione di manichini Muse. Una pura forma di bellezza ispiratrice.

“Personalizziamo, progettiamo, sviluppiamo e produciamo manichini. Creiamo personaggi.” - Hans Boodt Mannequins

Hans Boodt Mannequins fa di tutto per offrirti una tela bianca, che possa essere artisticamente riempita per rispecchiare il DNA del tuo marchio. In linea con la nostra filosofia anche questa volta, presentiamo la nostra ultima collezione di manichini: Muse.

Muse

1. (Nella mitologia greca e romana) ognuna delle nove dee, le figlie di Zeus e Mnemosyne, protettrici delle arti e delle scienze.
2. Una persona o forza personificata che è la fonte di ispirazione per un artista creativo.

Muse: una fonte di ispirazione artistica

Ti presentiamo Muse. La nuova collezione premium di Hans Boodt Mannequins che riflette l'energia creativa e la femminilità di una donna sicura di sé. La collezione di manichini Muse presenta nuove sofisticate bellezze, eleganti e simmetriche. La collezione è bellezza pura e si identifica con il lusso moderno che esprime fiducia in se stessi, stile e creatività. Con la sua allure e il suo atteggiamento, il manichino Muse rappresenta una donna forte e stimolante.

Muse: mai inosservati

I manichini Muse riflettono l'energia creativa e la femminilità delle donne moderne. Incarnano tutta l'ammirazione della loro creatrice. La collezione presenta 18 posizioni di manichino e femminile, sia abstract che realistic o con braccia articolate in legno. Dolce, morbido e semplice ma forte e pieno di fiducia al contempo. Muse... mai inosservato.

In simmetria perfetta

Poni i manichini Muse fianco a fianco, schiena contro schiena o faccia a faccia. Saranno in pura armonia, completamente specchiati. In perfetta simmetria.

Linee eleganti e tessuti pregiati accentuano la pelle liscia e setosa di Muse. La lunghezza degli abiti conferirà loro un aspetto aggraziato e leggero.

Dettagli

La collezione di manichini Muse è disponibile in astratto con finitura nudo opaco, bianco opaco e con braccia articolate in legno; in stile realistico, in pelle con trucco.

Feel free to share this press release.
Questions? Please contact:
Nikki Jegen
nikki@hansboodt.com
+31 (0)10 316 3200

Hans Boodt Mannequins
Marketing & Communication
www.hansboodtmannequins.com

Hans Boodt Mannequins
Manichini
MUSE
Partner Content