• Home
  • News
  • Moda
  • Lidl: posizionamento internazionale del marchio sportivo Crivit

Lidl: posizionamento internazionale del marchio sportivo Crivit

Scritto da Ole Spötter

loading...

Scroll down to read more
Moda
Nuova immagine coordinata: Crivit Credits: Lidl

Il discount tedesco Lidl intende riposizionare il suo marchio sportivo Crivit e, con una campagna, renderlo il “marchio di movimento più forte d'Europa”.

“Find your move” è la prima campagna omnichannel internazionale del marchio, ha comunicato, ieri, Lidl. Sarà visibile in televisione, sui social network e nei negozi fisici in oltre 30 Paesi e inviterà a “riscoprire il movimento”.

Con il lancio della campagna, sarà presentata anche l'immagine coordinata indipendente di Crivit. Il marchio è, quindi, ora presente con profili propri sui canali di social media come Instagram, Youtube e Facebook.

I prodotti Crivit sono disponibili nei negozi Lidl in oltre 30 Paesi. In linea con il restyling, anche l'ecommerce di Lidl è stato aggiornato ed è ora attivo in Germania, Francia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Paesi Bassi e Belgio. Oltre ai prodotti di Crivit e ad altri prodotti non alimentari di Lidl, vengono presentate anche ulteriori informazioni sul mondo del marchio del discount.

“Lidl in Germania è lieta di far parte della storia di successo di Crivit”, ha affermato Steffen Graf, responsabile non food di Lidl Dienstleistung Gmbh & Co. Kg. “Con Crivit, ci impegniamo a rendere lo sport e il movimento facilmente accessibili a tutti. Crediamo nella forza di questo marchio forte e nel suo potenziale per ispirare le persone a uno stile di vita più attivo, con il miglior rapporto qualità-prezzo”.

Crivit offre abbigliamento e attrezzature sportive per vari sport, nonché prodotti per l'outdoor e il campeggio.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Abbigliamento sportivo
crivit
Lidl