• Home
  • News
  • Moda
  • Lilimill lancia un nuovo sito web e online store

Lilimill lancia un nuovo sito web e online store

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il nuovo sito lanciato dal brand ha una nuova grafica e presenta delle nuove sezioni come quella dedicata all’ecommerce, totalmente rinnovata per "garantire una user-experience più coerente rispetto alle attuali logiche di navigazione e alle possibilità di acquistare il prodotto in ogni parte del mondo con un solo bottone", ha spiegato il management in una nota.

Sul nuovo sito online, a partire dal 31 ottobre, è possibile vedere e acquistare la collezione Lilimill attualmente nei negozi; tra le varie sezioni c'è una pagina dedicata alle promozioni con degli articoli scontati, e una pagina chiamata Looks dove sono raccolti i suggerimenti di influencer e stylist.

Il marchio è prodotto dal gruppo Vueffe, che produce scarpe dallo stile trendy facile da indossare. Lo stile si distingue per il look pulito, i prodotti principali sono ballerine, scarpe allacciate basse, stivali bassi e con tacchi, zeppe, sandali alti e bassi. Oggi il marchio è distribuito su circa 300 negozi multimarca nel mondo e nei department store Coin oltre ai 4 negozi monomarca a San Benedetto del Tronto, Bologna, Venezia e Riga (Lettonia).

Vueffe è stata fondata nel 1989 da Liliana Fenni e Alfredo Vespasiani nelle Marche.

lilimill
vueffe