• Home
  • News
  • Moda
  • LIMITED EDITION 2010 FIFA WORLD CUP SOUTH AFRICA

LIMITED EDITION 2010 FIFA WORLD CUP SOUTH AFRICA

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Quest’estate Pretty Ballerinas pensa anche alle donne che amano lo sport e sosterranno le squadre del cuore che si sfideranno ai prossimi mondiali di calcio in Sud Africa. L’azienda minorchina crea infatti una limited edition di ballerine realizzate con i colori delle bandiere delle squadre che parteciperanno ai prossimi campionati.

Una collezione, che vuole celebrare il primo importante evento sportivo in SudAfrica e il suo presidente Nelson Mandela, classe 1918, anno di fondazione dell’azienda della famiglia Mascarò.

Rosario, storico modello delle collezioni PrettyBallerinas, caratterizzato da pianta ergonomica e struttura flessibile, viene reinterpretato con i disegni e i colori delle bandiere delle squadre di calcio che parteciperanno alla FIFA World Cup al via da giugno 2010.

3.000 ballerine in limited edition saranno in vendita a partire da maggio 2010 al prezzo di 175,00 euro nei monomarca PrettyBallerinas, on line al sito www.prettyballerinas.com e contemporáneamente nei migliori negozi d’italia e del mondo.

Ufficio Stampa Attila&Co
Alessia Cannella alessia.cannella@attila.it 02-34970752
Flavio Cerbone flavio.cerbone@attila.it 02-34970508

attila