Liu Jo aderisce a Friday for future

In concomitanza con lo sciopero globale per il clima di venerdì scorso, il marchio Liu Jo ha incoraggiato i propri collaboratori a mobilitarsi contro i cambiamenti climatici in nome della sostenibilità.

Nel dettaglio, l'azienda carpigiana ha incoraggiato i dipendenti a sposare efficacemente la causa unendosi alla manifestazione.

Come si legge in una nota, il marchio ha lanciato un manifesto sulla sostenibilità, innovando le sue collezioni e adottando nei negozi iniziative che stanno lentamente riducendo l'uso della plastica e sostituendola con materiali riciclati sostenibili.

In concomitanza con lo sciopero globale, quindi, l'azienda ha permesso a tutto il personale di partecipare a Friday for future, dimostrando di sostenere la protezione del pianeta.

"Il cambiamento climatico sta rivoluzionando il nostro modo di vivere, oltre ad avere un impatto drammatico sull'ecosistema e sulla nostra vita quotidiana. Questo gesto simbolico è per me estremamente significativo, perché spinge lo staff di Liu Jo a far sentire la propria voce. I giovani che saranno in strada il 27 settembre ci chiedono di fare un'inversione di marcia, e non possiamo ignorarli; le nuove generazioni sono sempre state il patrimonio e la forza dell'azienda, e io sono dalla loro parte e dalla parte del pianeta", ha sottolineato Marco Marchi, presidente di Liu Jo.

Foto: Liu Jo website

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO