Liu Jo e Marchon Eyewear estendono l'accordo per l'eyewear
loading...
Marchon Eyewear, Inc. e Liu Jo hanno esteso la durata dell’accordo pluriennale di licenza globale in esclusiva per la progettazione, la distribuzione, la promozione e la vendita in tutto il mondo di occhiali da sole e vista dell'etichetta di abbigliamento.
Gli occhiali Liu Jo sono distribuiti nelle boutique monomarca, oltre che in selezionati punti vendita e ottici specializzati nel mondo.
“Siam molto soddisfatti della collaborazione con Liu Jo, brand di forte appeal e distintività, che ben si inserisce nella strategia del gruppo di diversificare il portafoglio licenze anche nel segmento diffusion e lifestyle. Alla luce dell’ottimo riscontro a livello europeo, con oltre 500 mila unità vendute dal lancio, prospettiamo una forte accelerazione a livello extra-europeo, con un significativo potenziale di sviluppo negli Stati Uniti e in Canada”, ha sottolineato Nicola Zotta, managing director Emea e Asia di Marchon Eyewear.
“La partnership con Marchon ci ha permesso di arricchire ulteriormente e raccontare il nostro universo di stile a 360 gradi. L’obiettivo preposto era di trasporre glamour ed eleganza in un prodotto iconico e strategico come gli occhiali e devo dire che i risultati di questa collaborazione sono stati molto positivi e hanno ulteriormente qualificato l’immagine di brand; sono sicuro che grazie al nostro impegno congiunto anche le prossime stagioni saranno proficue in termini di diffusione ed incremento di brand awareness", ha detto Marco Marchi, vice presidente e head of style di Liu Jo.