• Home
  • News
  • Moda
  • Louis Vuitton cambia le sue famose scatole

Louis Vuitton cambia le sue famose scatole

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Louis Vuitton cambia le sue famose scatole. Il marchio di lusso, come accade per tante etichette, ha sempre spinto su un imballaggio esteticamente d'impatto e ben curato. Il cliente tipo di queste griffe, infatti, esige un'esperienza d'acquisto di lusso in ogni aspetto, compreso quello del pacchetto.

Dal 2003, il marchio aveva deciso di mettere i capi e le borse in scatole color cioccolato, della stessa tonalità del celebre monogramma.

Da ora in avanti, invece, la graiffe opterà per un color ocra naturale, con fiocchi e cifre blu.

Il lancio del nuovo imballaggio Louis Vuitton è previsto per settembre

Questo tono di colore, però, è già stato visto nel 1924, utilizzato da Citroën.

Il nuovo imballaggio, il cui lancio è previsto per settembre, arriverà in tutti i Paesi nel corso dell'anno. C'è quindi ancora poco tempo per i collezionisti che vogliono avere le scatole del precedente imballaggio.

LVMH, cui fanno capo, tra gli altri, Fendi, Loro Piana, Emilio Pucci e Louis Vuitton, ha archiviato il primo semestre 2016 con un utile netto pari a 1.711 milioni di euro (+8 percento rispetto allo stesso periodo del 2015) e ricavi per 17,2 miliardi di euro (+3 percento).

Foto: Cortesia Louis Vuitton

Louis Vuitton
LVMH