• Home
  • News
  • Moda
  • Louis Vuitton sfila con la collezione cruise all'Isola Bella

Louis Vuitton sfila con la collezione cruise all'Isola Bella

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Terre Borromeo, Isola Bella, courtesy of Louis Vuitton
La sfilata della collezione cruise 2024 di Louis Vuitton si terrà il 24 maggio all’Isola Bella, appartenente alle Isole Borromee, sul Lago Maggiore.

"Lo spirito del viaggio e la scoperta di straordinari luoghi, capolavori architettonici e artistici, rappresentano aspetti intrinsecamente legati a Louis Vuitton", ha spiegato la griffe annunciando la location della sfilata di moda, la prima ospitata nel Palazzo e nei Giardini dell’Isola Bella, emblema della famiglia Borromeo da oltre 450 anni.

La collezione cruise sarà disponible in tutti i negozi della griffe del mondo a partire da novembre 2023.

E' nei negozi da questo mese la prima collezione dedicata ai neonati Louis Vuitton. La collezione è composta da capi di abbigliamento, scarpe, accessori e oggettistica.

Il motivo principale, Meli-Melo, reinterpreta il monogram con un tocco leggero e disinvolto. I fiori iconici di Louis Vuitton compaiono traforati sulle scarpe in pelle, in versione 3D nel cashmere più pregiato e come etichetta discreta applicata su molti capi.

La collezione include capi per tutti i giorni e per le occasioni speciali, primi giochi che possono diventare ricordi per tutta la vita. I motivi in tonalità pastello sono animati da un vivace tocco di giallo. L'abbigliamento, in taglie fino a 12 mesi, comprende tutine, completi coordinati, body, pigiami, abiti e cappotti con cappuccio double face decorati con delicati fiori Monogram sulle tasche e il motivo Meli-Melo all'interno.

Louis Vuitton