• Home
  • News
  • Moda
  • Louis Vuitton sfila con la pre fall 24 uomo nella avenue of Stars di Hong Kong

Louis Vuitton sfila con la pre fall 24 uomo nella avenue of Stars di Hong Kong

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Avenue of stars, Hong Kong Credits: Louis Vuitton
La prima sfilata pre-fall 2024 di Louis Vuitton avrà luogo il 30 novembre nella avenue of Stars di Hong Kong Sar, luogo mitico che costeggia il pittoresco lungomare di Tsim Sha Tsui. Lungo il viale si trovano oltre un centinaio di impronte di celebrità che accompagnano i visitatori in un viaggio nella cultura pop attraverso la storia del cinema dell'Asia orientale.

Il viale, noto per essere l'epicentro delle arti e della cultura di Hong Kong, è incorniciato dal Victoria Harbour, che farà da sfondo alla sfilata firmata da Pharrell Williams, direttore creativo uomo di Louis Vuitton. L'artista hip hop, 49 anni, è stato scelto al posto di Virgil Abloh, scomparso nel novembre 2021.

Williams è anche un imprenditore del fashion streetwear.

A metà novembre Louis Vuitton ha rinnovato il contratto a Nicolas Ghesquière, direttore artistico della donna. "Durante il suo decennio come direttore artistico delle collezioni donna della maison, Nicolas Ghesquière non ha mai smesso di sorprendere con la sua eccezionale creatività e il suo spirito visionario, affermandosi come una figura chiave della crescita senza precedenti di Louis Vuitton. Di conseguenza, l'universo femminile ha visto ridefinire la propria identità, come testimoniano le spettacolari sfilate della maison a Parigi e in tutto il mondo, si legge in una nota della griffe.

Ghesquière è nato a Comines, nel nord della Francia, nel 1971.

Louis Vuitton
Pharrell Williams