Louis Vuitton veste il Real Madrid
loading...
Louis Vuitton e la squadra spagnola di calcio e basket Real Madrid hanno stretto una partnership pluriennale.
La maison francese vestirà i professionisti delle squadre di calcio maschile e femminile e della squadra di basket maschile con abiti formali (da viaggio), ha annunciato, oggi, Louis Vuitton. Per la prima volta, Louis Vuitton mette la sua sartorialità “al servizio di atleti i cui successi sportivi vanno ben oltre gli stadi”.
“Siamo orgogliosi di supportare una squadra la cui storia, costellata da innumerevoli vittorie nazionali e internazionali, continua a ispirare intere generazioni”, ha dichiarato Pietro Beccari, ceo di Louis Vuitton. “Louis Vuitton e Real Madrid condividono valori fondamentali che li hanno portati al vertice delle rispettive discipline, spinti da una costante ricerca dell’eccellenza, del ‘superamento di sé’ e dello spirito di innovazione.”
Responsabile delle collezioni create appositamente per i giocatori e gli altri membri del team del club professionistico spagnolo è l’atelier menswear della maison, sotto la direzione del direttore creativo Pharrell Williams. Le collezioni includono abbigliamento prêt-à-porter, calzature e accessori da indossare in occasioni ufficiali, nonché capi, borse e zaini pensati per i viaggi dei giocatori. Il focus è su un sottile equilibrio tra comfort, performance ed eleganza.
“Il Real Madrid rappresenta l’eccellenza e l’evoluzione, sempre proiettato in avanti”, ha affermato Williams. “Questa energia alimenta ciò che facciamo in Louis Vuitton. Questo guardaroba è stato creato per muoversi con lo stesso spirito: capi che viaggiano con determinazione, forza e stile".
Le collezioni ‘Louis Vuitton x Real Madrid’ sono destinate esclusivamente alle squadre e non saranno disponibili per la vendita.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.