Love Stories lancia una collezione per le spose

Scroll down to read more
Moda

Il brand di lingerie olandese Love Stories ha dedicato alla sposa una capsule collection. Perizoma o slip sono abbinati al classico reggiseno a triangolo, con fiocchi oversize.

I capi in seta nelle calde tonalità crema sono arricchiti da pizzi e texture che ricordano i petali.

Per una dose di eccentrica malizia, il marchio ha realizzato un cerchietto in pizzo e orecchie da gatta, da abbinare al classico velo bianco.

Love Stories è un brand di lingerie olandese che combina tessuti fashion a forme inaspettate. Il marchio è stato fondato da Marloes Hoedeman, una fashion e interior designer che pensa il proprio brand con l’obiettivo di creare lingerie a un prezzo accessibile (il reggiseno della collezione Bridal, per esempio, costa 125 euro, gli slip 75 euro, il cerchietto 25 euro). Fra le principali fonti di ispirazione i viaggi, i film, la letteratura.

Il marchio ha aperto il suo promo flagship store nell’estate 2014, in Herengracht 296, nel famoso distretto “9 streets” nel cuore di Amsterdam. Alla capitale olandese sono seguiti i monomarca di Anversa, Lille, Londa, Copenaghen, Madrid, Gand, Berlino, Bondi Beach, Sydney. La collezione è, inoltre, venduta nelle boutique e department store di tutto il mondo, oltreché online su lovestoriesintimates.com.

Durante il mese di maggio FashionUnited si focalizzerà sull’abbigliamento da sposa. Per leggere tutto su questo argomento clicca qui.

Foto: Love stories

abiti da sposa
Bridal
Love Stories