• Home
  • News
  • Moda
  • Love Stories lancia una collezione per le spose

Love Stories lancia una collezione per le spose

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il brand di lingerie olandese Love Stories ha dedicato alla sposa una capsule collection. Perizoma o slip sono abbinati al classico reggiseno a triangolo, con fiocchi oversize.

I capi in seta nelle calde tonalità crema sono arricchiti da pizzi e texture che ricordano i petali.

Per una dose di eccentrica malizia, il marchio ha realizzato un cerchietto in pizzo e orecchie da gatta, da abbinare al classico velo bianco.

Love Stories è un brand di lingerie olandese che combina tessuti fashion a forme inaspettate. Il marchio è stato fondato da Marloes Hoedeman, una fashion e interior designer che pensa il proprio brand con l’obiettivo di creare lingerie a un prezzo accessibile (il reggiseno della collezione Bridal, per esempio, costa 125 euro, gli slip 75 euro, il cerchietto 25 euro). Fra le principali fonti di ispirazione i viaggi, i film, la letteratura.

Il marchio ha aperto il suo promo flagship store nell’estate 2014, in Herengracht 296, nel famoso distretto “9 streets” nel cuore di Amsterdam. Alla capitale olandese sono seguiti i monomarca di Anversa, Lille, Londa, Copenaghen, Madrid, Gand, Berlino, Bondi Beach, Sydney. La collezione è, inoltre, venduta nelle boutique e department store di tutto il mondo, oltreché online su lovestoriesintimates.com.

Durante il mese di maggio FashionUnited si focalizzerà sull’abbigliamento da sposa. Per leggere tutto su questo argomento clicca qui.

Foto: Love stories

abiti da sposa
Bridal
Love Stories