Lozza lancia una limited edition in titanio

In occasione del 140esimo compleanno di Lozza, housebrand del gruppo De Rigo, nasce “Zilo Titanium”, una limited edition con montatura completamente in titanio che rende omaggio al modello icona del marchio di occhiali più longevo d’Italia.

Nato negli anni ’40 dopo un studio morfologico, lo Zilo è formato da due fogli di acetato (di celluloide nella prima versione) incollati attorno a un’anima di metallo. Lo Zilo in titanio, disponibile in due varianti colore silver e gold, riprende le storiche linee del modello, offrendo la qualità di visione delle lenti polarizzate in cristallo “Barberini”.

L’edizione limitata si compone di 140 pezzi numerati per ciascuna variante colore e viene presentata in un cofanetto. Il prezzo è di 329 euro.

Nato nel 1878, Lozza è il brand di occhiali più antico d’Italia. Nel 1983 la ditta viene rilevata con tutto il suo know-how tecnologico e le sue collezioni dal gruppo De Rigo.

Foto: Limited Edition “Zilo Titanium” Lozza by De Rigo Vision, dall’ufficio stampa De Rigo Vision