• Home
  • News
  • Moda
  • Luxottica e Prada rinnovano l'accordo di licenza

Luxottica e Prada rinnovano l'accordo di licenza

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Luxottica e Prada hanno rinnovato sino al 31 dicembre 2025, l’accordo di licenza per la progettazione, produzione e distribuzione in esclusiva in tutto il mondo di montature da vista e di occhiali da sole a marchio Prada e Miu Miu.

“Siamo orgogliosi della collaborazione con il gruppo Prada e delle meravigliose e innovative collezioni che realizziamo insieme. Prada e Miu Miu sono marchi davvero globali e iconici e siamo entusiasti di rinnovare questa partnership di successo", ha detto Adil Khan, amministratore delegato mercati di Luxottica.

“Siamo molto soddisfatti di poter annunciare il rinnovo della collaborazione con Luxottica che, grazie alla sua leadership sui mercati internazionali, rappresenta il partner ideale per valorizzare l’identità dei nostri brand", ha aggiunto Patrizio Bertelli, amministratore delegato del gruppo Prada.

Tra gli altri marchi in licenza di Luxottica figurano: Giorgio Armani, Bulgari, Burberry, Chanel, Coach, Dolce & Gabbana, Dkny, Ralph Lauren, Prada, Michael Kors, Starck Eyes, Tiffany e Versace. Nel 2014 l'azienda ha registrato vendite nette pari a oltre 7,6 miliardi di euro.

Luxottica
Prada