Lyst in partnership con Google per lo shopping

Lyst, motore di ricerca della moda, ha siglato una partnership con Google in occasione del lancio della nuova funzione dedicata allo shopping comparison listing ads (cla).

I cla, spiega Lyst in una nota, sono un formato sperimentale di pubblicità online disponibile per i motori di ricerca. Attraverso una finestra di fianco ai tradizionali annunci per lo shopping attualmente visualizzati su Google, Lyst può ora promuovere una selezione di prodotti e indirizzare gli utenti direttamente al suo sito per ricercare e confrontare gli articoli desiderati. Questa novità consentirà agli utenti di avere un’esperienza diretta e completa del servizio di Lyst, piattaforma che aggrega 5 milioni di prodotti in vendita su 12.000 diversi estore monomarca e boutique virtuali multibrand.

"Siamo entusiasti di collaborare con Google per presentare l’offerta unica di Lyst e fornire un’importante nuova soluzione per le ricerche di prodotti moda. Ora possiamo mettere a disposizione di ogni utente una modalità di ricerca più personalizzata, utilizzando le nostre conoscenze per proporre i migliori annunci e le migliori esperienze. Continueremo a portare avanti nuove iniziative capaci di accelerare la crescita digitale dei nostri partner, aprendo nuovi canali di connessione con i nostri clienti ovunque si trovino" ha commentato Chris Morton, ceo di Lyst, in una nota.

I nuovi comparison listing ads sono in fase di lancio e saranno disponibili in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e il Regno Unito.

Foto: Lyst, dall'ufficio stampa
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO