• Home
  • News
  • Moda
  • M Missoni collabora con Save the Duck per una capsule

M Missoni collabora con Save the Duck per una capsule

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

M Missoni sotto la direzione creativa di Margherita Maccapani Missoni, ha collaborato con Save The Duck per una capsule limitata di due capospalla sostenibili e genderless; un piumino color block, e una giacca a vento stampata check proveniente dall’archivio Missoni degli anni ‘90. La collezione sarà disponibile dal 12 febbraio sul sito di M Missoni. I prezzi dei capi della capsule collection vanno da 450 a 880 euro.

"Sono entusiasta della collaborazione con Save the Duck per questa collezione. Sia M Missoni, sia Save the Duck sono impegnati in iniziative sostenibili. Anche se non sono ancora sicura di dire che M Missoni è un brand sostenibile, facciamo costantemente passi da gigante, e questo drop è un piccolo passo verso grandi e necessari cambiamenti. La moda etica e sostenibile sta diventando sempre più la priorità nel settore moda", ha sottolineato Margherita Missoni, direttore creativo M Missoni.

“Sono così felice di vedere questa partnership prendere vita e il nostro movimento e le nostre idee contaminare un marchio come M Missoni. Condividiamo una visione comune e un'idea di moda che senza dubbio diventerà sostenibile per un numero crescente di persone. Quando tradizione, artigianato e design incontrano madre natura, allora possiamo essere sicuri di lasciare una dichiarazione che verrà raccolta dalle generazioni future", ha aggiunto Nicolas Bargi, ceo di Save the Duck.

Foto: Capsule M Missoni in collaborazione con Save the Duck, dall'ufficio stampa

Missoni
Nicolas Bargi
Save The Duck
Sostenibilita