• Home
  • News
  • Moda
  • Mai sentito parlare di SuperRebel® Kidsgear?

Mai sentito parlare di SuperRebel® Kidsgear?

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

SuperRebel® Kidsgear, courtesy of the brand

Nel 2016 è stato creato l'iconico marchio SuperRebel® Kidsgear. Un brand sportivo e street couture pensato per i bambini ribelli. Non siamo solo un marchio di moda, ma una dichiarazione di moda. Audace, schietto, intelligente ed elegante sono i valori per il design di ogni collezione. Oltre a questo miglioriamo continuamente la qualità e cercheremo di essere il più sostenibili possibile perché amiamo proteggere il pianeta per i nostri bambini e i loro bambini.

SuperRebel® Kidsgear, courtesy of the brand

Crediamo nella distribuzione selettiva, quindi non troverai SuperRebel® Kidsgear ad ogni angolo di strada. Ogni anno portiamo almeno 4 collezioni. La strategia di comunicazione di marketing si concentra principalmente su ambasciatori del marchio e influencer. (SuperRebel® Army, ragazzi di celebrità e talenti). I social media e le partnership sono utilizzati principalmente per costruire il marchio e collaboriamo sempre con i migliori fotografi disponibili. Il nostro obiettivo è diventare il marchio per bambini più cool del pianeta. Amato dai bambini e dai loro genitori.

SuperRebel® Kidsgear, courtesy of the brand

SuperRebel® Kidsgear è una partnership tra Brand Works e SuperRebel. Il marchio non è disponibile solo nei Paesi Bassi, ma anche in Germania, Austria, Svizzera, Italia e molti altri. Siamo disponibili online tramite negozi come Zalando, Bol.com, Intersport e Kleertjes.com. Ma anche attraverso esclusivi negozi di moda e sport come Intersport, Daka Sport, Skihut, Bründl Sports, AS Adventure.

Jolo
SuperRebel Kidsgear