Malo lancia Candies capsule collection
Scritto da Isabella Naef
loading...
Malo ha lanciato la Candies capsule collection. Colorati e assortiti come le caramelle, i capi della nuova capsule firmata Malo sono uno diverso dall’altro, divertenti, fanno bene all’umore e soprattutto all’ambiente, ha specificato l'azienda, in una nota.
"Questa speciale collezione, infatti, nasce in piena ottica di sostenibilità: un numero limitato di capi, realizzati grazie al recupero di filati in cashmere residui di produzione, secondo la filosofia zero-waste della maison fiorentina. Infatti, una preziosa peculiarità di Malo è quella di proporre nelle sue collezioni una vasta gamma di colori sempre nuovi e unici. Questo inevitabilmente crea residui di produzione che andrebbero sprecati se non riutilizzati", ha aggiunto il management.
La capsule, distribuita sull’eboutique e nelle boutique Malo, si compone di due proposte donna, un girocollo e un collo alto, e una proposta uomo con un girocollo.
Il range di prezzo va dai 410 ai 460 euro.
Malo