Mandarina lancia la capsule “Sandokan, The Journey is the story”
loading...
Al via un nuovo progetto in licenza per Mandarina Duck. Il brand, infatti, ha sviluppato una iniziativa di licensing con la capsule ufficiale di “Sandokan, The Journey is the story” legata alla nuova serie Rai Fiction che ha esordito al Festival del Cinema di Roma.
La serie è prodotta da Lux Vide e Rai Fiction. Il risultato del progetto consiste in una collezione di valigie e accessori che celebra il viaggio come esperienza epica, tra design distintivo e storytelling leggendario.
La capsule collection “Sandokan, The Journey is the story” unisce due mondi affini: il viaggio come espressione di libertà, identità e avventura.
“La partnership con Sandokan nasce dalla volontà di unire il nostro heritage legato al viaggio con un’icona senza tempo dell’immaginario collettivo. Non si tratta solo di una collezione, ma di un’esperienza narrativa da vivere e condividere", ha affermato Maristella Cervellera, marketing chief di Mandarina Duck.
Al centro della capsule: il modello Logoduck+, reinterpretato in due colori ispirate all’estetica della serie. Ogni valigia, personalizzata con dettagli e texture animalier, richiama le atmosfere selvagge e misteriose del Borneo, terra natale di Sandokan.
La capsule include sei nuovi design originali, tre formati: beauty, cabin e medium e cinque luggage tag dedicati ai protagonisti della serie: Sandokan, Yanez, Lord Brooke, Marianne e Murray.
La collezione sarà disponibile a partire dal primo dicembre negli store monobrand del marchio e sullo shop online, in contemporanea con la prima messa in onda della serie su Rai Uno, per poi proseguire su piattaforme internazionali.