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Mango lancia una collezione per il Ramadan

Mango lancia una collezione per il Ramadan. Il Medio Oriente continua a essere un mercato strategico per l'etichetta spagnola che è approdata su questo territorio nel 1996, dove conta attualmente oltre 250 punti vendita.

Con un dipartimento di design dedicato esclusivamente ad adattare le collezioni del marchio ai costumi e agli stili di determinati Paesi, il brand offre capi di tendenza adattati alla tradizione locale.

Nasce così la nuova collezione per il periodo del Ramadan. Con particolare attenzione alla palette di colori, accessori e profili giocano con finiture e qualità in una

proposta per i momenti di festa. La collezione è ricca di stampe, soprattutto floreali, e con una grande varietà di tessuti tra cui il jacquard, il popeline, il satin e le fibre metallizzate.

Mango ha appena esteso a Bahrein, Libano e Oman l'adattamento in arabo del proprio portale ecommerce, dopo il lancio a gennaio in Arabia Saudita, Qatar, Egitto,

Emirati Arabi, Giordania e Kuwait. Questo progetto non consiste solamente nella traduzione in lingua locale, ma nell'inserimento di funzioni specifiche tenendo conto delle abitudini di acquisto dei clienti. Un esempio è lo store credit, una nuova modalità di pagamento che facilita le procedure di reso ai clienti che scelgono il pagamento contro rimborso, evitando la gestione tramite bonifico bancario.