• Home
  • News
  • Moda
  • Mantero pronta per la fase 2

Mantero pronta per la fase 2

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

La fase 2 parte oggi e le industrie della moda tornano a produrre. "“E’ arrivato il 4 maggio e siamo pronti a dare avvio alla fase 2, dopo le lunghe settimane di lockdown. Abbiamo elaborato il nostro protocollo di sicurezza con regole precise e rigorose e questo grande sforzo ci permetterà di ricominciare sentendoci tutti sicuri e protetti”, ha sottolineato in una nota, Franco Mantero, ceo di Mantero.

L'azienda ha chiuso il 20 marzo la sua fabbrica e i suoi uffici ma l’azienda non si è mai del tutto fermata, specifica la nota.

“Molti di noi hanno continuato a seguire i progetti e gli sviluppi delle nuove collezioni grazie allo smart working che si è dimostrato strumento molto efficace e soprattutto è stato accolto con entusiasmo da dipendenti e collaboratori. Un mese e mezzo di chiusura, per un’azienda manifatturiera del comparto moda è un tempo lunghissimo, abituati come siamo a lavorare con ritmi serrati e scadenze frenetiche. Oggi proviamo preoccupazione ma non sentiamo paura”, ha aggiunto il ceo.

"Adesso si tratta di guardare avanti, sapendo di aver passato l’ora più buia e che, insieme, potremo raggiungere nuovi traguardi utilizzando una rinnovata energia, la nostra creatività, le nostre competenze, la nostra flessibilità, lavorando con ancora maggiore determinazione per perseguire l’eccellenza”, ha concluso Franco Mantero.

Foto: Mantero press office

Coronavirus
fase 2
mantero