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Marc Jacobs: accordo con Coty per il beauty

Scritto da Isabella Naef

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Moda

Marc Jacobs durante la sfilata Marc Jacobs SS23 Credits: Launchmetrics Spotlight
Marc Jacobs ha firmato un accordo di licenza a lungo termine con Coty che porterà il marchio Marc Jacobs beauty all’interno del suo portafoglio di brand. E' così che Marc Jacobs Beauty sta per tornare in auge.

"L'espansione e l'ampliamento del nostro accordo di lunga data con la maison Marc Jacobs, giunto al suo 20esimo anno, testimonia il successo duraturo della nostra partnership e il potenziale illimitato del marchio", ha sottolineato, in un comunicato, Sue Nabi, amministratore delegato di Coty. Grazie alla partnership con Coty, le fragranze Marc Jacobs hanno ottenuto un grande successo, crescendo fino a diventare una delle prime 10 fragranze femminili a livello mondiale, grazie agli iconici franchise Daisy Marc Jacobs e Perfect Marc Jacobs.

"Questo accordo rafforza la posizione di Coty come partner di riferimento per le case di moda e i marchi globali che condividono la nostra ambizione di creare portafogli di bellezza di primo piano", ha aggiunto Sue Nabi.

Marc Jacobs Beauty è stato originariamente lanciato nel 2013 (poi interrotto nel 2021) in collaborazione con Kendo Brands e ha rapidamente raggiunto la notorietà tra i consumatori attenti alla moda e i make-up artist delle celebrità.

"Marc e io siamo lieti di aggiungere una delle categorie più interessanti del marchio Marc Jacobs alla nostra partnership di lungo successo con Coty. Dare vita alla visione creativa di Marc, nella sua interezza, è il nostro obiettivo costante, e la bellezza gioca un ruolo cruciale nel fornire questo ai nostri consumatori", ha detto l'amministratore delegato di Marc Jacobs International, Eric Marechalle.

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