• Home
  • News
  • Moda
  • Marchon Eyewear e Converse: accordo per la produzione di occhiali

Marchon Eyewear e Converse: accordo per la produzione di occhiali

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Marchon Eyewear, Inc. e Converse Inc., brand americano di calzature e abbigliamento, hanno annunciato di aver sottoscritto un contratto di licenza globale a lungo termine.

A partire da gennaio 2021 saranno presentate in tutto il mondo le nuove collezioni di occhiali da vista e da sole frutto di questa nuova partnership. Il range di prezzo per gli occhiali da vista va dai 75 ai 125 euro, mentre il costo degli occhiali da sole è compreso tra 69,90 euro e 115 euro.

Prendendo spunto dalle calzature del brand, in particolare le Chuck Taylor All Star e le Pro Leather, i modelli di occhiali da sole avranno dettagli riconoscibili ed elementi di design come l’etichetta “All Star” e il logo “Star Chevron”, si legge in una nota.

L’assortimento di occhiali è destinato ad adulti e adolescenti, con 16 modelli da sole e 43 da vista. Un mix di forme classiche e di tendenza nell’iconica palette di colori del brand.

“Marchon è elettrizzato da questa collaborazione con Converse, un brand iconico con una posizione di lunga data nel settore delle calzature e dell’abbigliamento", ha sottolineato Nicola Zotta, presidente e ceo di Marchon Eyewear. “Attendiamo con impazienza di realizzare le esclusive collezioni di occhiali che rappresenteranno lo stile e l’autenticità di Converse, nonché di entrare a far parte della crescita e della continua tradizione di successo del brand".

Converse Inc., con sede a Boston, Massachusetts, è stata fondata nel 1908.

Foto: courtesy of Converse

Converse
MARCHON EYEWEAR