Marchon eyewear sigla un accordo con Mcm
loading...
Marchon eyewear sigla un accordo di licenza con Mcm, acronimo di Modern creation München, azienda attiva nella pelletteria di lusso con accessori, abbigliamento e calzature. L'intesa di licenza globale in esclusiva concederà a Marchon Eyewear, Inc. i diritti per produrre e distribuire le collezioni di occhiali da sole e da vista a marchio Mcm.
Le prime consegne sono previste per marzo 2015 con una capsule collection di occhiali da sole “Made in Italy” disponibile presso il network delle boutique della griffe nel mondo.
Il lancio della collezione di occhiali Mcm, spiega l'azienda in una nota, avverrà in Asia a settembre 2015, mentre a livello internazionale a gennaio 2016.
“Siamo impazienti di collaborare con Marchon Eyewear, Inc. per espandere il nostro business in questo importante segmento. Questo è il primo accordo di licenza per Mcm e rappresenta un passo strategico per lo sviluppo di nuove aree di business, che contribuiranno al rafforzamento della nostra brand identità”, ha detto l'amministratore delegato di Mcm, Paolo Fontanelli.