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Marcolin e Bally: licenza per occhiali da sole e montature da vista

Scritto da FashionUnited

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Marcolin Group e Bally, marchio svizzero del lusso, hanno siglato un accordo di licenza in esclusiva mondiale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista femminili e maschili a marchio Bally.

L’accordo ha validità 5 anni, fino al dicembre 2023, con possibilità di rinnovo per ulteriori 4 anni.

Il lancio della collezione eyewear, come spiega una nota, avverrà in anteprima per il mercato asiatico e successivamente si estenderà al resto del mondo.

La griffe svizzera, nata come marchio calzaturiero oltre 160 anni fa, oggi propone un lifestyle di lusso.

"Siamo lieti dell’alleanza con Marcolin Group, partner eccezionale di grande competenza e qualità. Il know-how che lo contraddistingue, unito allo stile e all’eleganza inconfondibili di Bally, rappresentano il perfetto connubio per la realizzazione di occhiali di tendenza. La scelta del lancio in Asia è stata semplice, si tratta di un mercato a cui Bally tiene molto, nonché territorio di alcuni tra i clienti più esigenti e alla moda del mondo, il miglior trampolino di lancio per questa nuovissima collezione", ha detto Frédéric de Narp, ceo Bally group.

Marcolin Group ha un portafoglio marchi che comprende, tra gli altri, Tom Ford, Moncler, Ermenegildo Zegna, Roberto Cavalli, Atelier Swarovski, Emilio Pucci, Balenciaga, Guess, Diesel, Just Cavalli, Covergirl, Kenneth Cole, Marciano, Catherine Deneuve, Skechers, Candie’s, Rampage, Viva, Marcolin e Web.

Foto: Frédéric de Narp, ceo Bally Group, credit ufficio stampa Marcolin
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