• Home
  • News
  • Moda
  • Marcolin e Dsquared2 rinnovo fino al 2021

Marcolin e Dsquared2 rinnovo fino al 2021

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Marcolin Group e Dsquared2 hanno siglato il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di montature da vista e occhiali da sole Dsquared2. L'accordo estende la durata della partnership attuale sino al 2021.

“Dsquared2 ricopre una posizione specifica all’interno del nostro portafoglio marchi grazie alla sua unicità e grande versatilità. In questi anni di collaborazione abbiamo fatto insieme un percorso, crediamo nello sviluppo del core business e li seguiremo nella loro strategia. La nostra partnership sarà sempre più stretta e forte sia a livello di product development che di definizione delle strategie di marketing”, ha detto Giovanni Zoppas, ceo di Marcolin Group.

“Dopo quasi 10 anni di collaborazione, siamo entusiasti di annunciare il rinnovo della nostra partnership con il Gruppo Marcolin. Siamo fortemente convinti che questa collaborazione porterà ottimi risultati al nostro business comune grazie a nuovi progetti ai quali stiamo lavorando insieme”, hanno aggiunto Dean e Dan Caten.

Foto: Dean e Dan Caten
dean dan
Marcolin