Marcolin e Gcds rinnovano l’accordo di licenza fino al 2028
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La partnership tra le due realtà è iniziata nel 2019, quando Gcds, marchio fondato nel 2015 da Giuliano e Giordano Calza, decise di entrare nel mondo dell’eyewear, ampliando così la propria gamma di accessori.
"Le collezioni sviluppate da Marcolin riflettono i codici estetici distintivi di Gcds, caratterizzati da ironia, sperimentazione e uno stile street. Nei modelli proposti, un'attenzione particolare ai dettagli e un'impeccabile qualità si fondono con linee sportive, materiali tecnici e una palette di colori vibranti. Forme originali e moderne si alternano a maschere oversize dal richiamo sportivo, impreziosite dal logo in formato maxi", si legge in un comunicato.
Il nuovo accordo prolunga la sinergia e il rapporto già consolidato tra le due aziende, estendendolo fino al 31 dicembre 2028.
Gcds, Giuliano Calza design studio, "ha consolidato una forte presenza in Italia e in Asia, con numerose boutique monomarca, e sta sviluppando un ambizioso progetto di espansione in Europa e Stati Uniti", prosegue la nota.