Marcolin e Harley-Davidson estendono la licenza eyewear fino al 2027
loading...
La partnership, nata nel 2013 in seguito all’acquisizione di Viva International da parte di Marcolin, prevede un’ulteriore estensione di sei anni fino al 31 dicembre 2027. Oltre alla produzione di occhiali Harley Davidson da uomo e donna, le due aziende, si legge in una nota stampa, entreranno in un nuovo segmento di prodotti a livello globale, gli occhiali da sole Performance e Protective, dedicati ai motociclisti. La nuova categoria sole sarà dotata di inserti interni in schiuma e guarnizioni removibili e rispetterà anche altri standard Ansi (American national standards institute) applicabili in materia di sicurezza, come impatto ad alta velocità e a massa elevata.
Marcolin è un’azienda attiva a livello mondiale nel settore dell’eyewear fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria. Il portfolio marchi comprende, tra gli altri, Tom Ford, Guess, Adidas Sport, Adidas Originals, Bally, Moncler, Max Mara, Sportmax, Zegna, Tod's, Pucci, Swarovski, Kenneth Cole. Tra i brand di proprietà figurano Web Eyewear, Marcolin e Viva.