• Home
  • News
  • Moda
  • Marcolin e Iconix Brand: esteso l'accordo di licenza fino al 2020

Marcolin e Iconix Brand: esteso l'accordo di licenza fino al 2020

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Marcolin e Iconix Brand group hanno esteso l'accordo di licenza per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da vista e da sole per i marchi Candie’s, Bongo e Rampage.

Il rinnovo va fino al 2020.

Lo scorso ottobre l'azienda di occhialeria ha acquisito un nuovo stabilimento di 3.500 metri quadrati a Longarone nel cuore del distretto dell’occhialeria. A partire dalla metà del 2015 l’immobile garantirà un notevole potenziamento produttivo per rispondere alle esigenze dettate sia dall’ingresso di nuovi brand nel portafoglio marchi, sia dall’espansione strutturale di alcuni mercati.

Il portafoglio dei marchi dell'azienda comprende, tra gli altri, Emilio Pucci, Tom Ford, Balenciaga, Ermenegildo Zegna, Agnona, Montblanc, Roberto Cavalli, Swarovski, DSquared2, 55Dsl, Just Cavalli, Kenneth Cole New York e Timberland.

Iconix Brand Group
Marcolin