• Home
  • News
  • Moda
  • Marcolin e Max Mara in vendita a breve la collezione eyewear

Marcolin e Max Mara in vendita a breve la collezione eyewear

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Marcolin e Max Mara annunciano il lancio ufficiale della loro prima collezione eyewear. La collezione, si legge in una nota, è frutto della partnership quinquennale annunciata dalle due aziende lo scorso settembre e che prevede il design, la produzione e la distribuzione a livello globale di occhiali da sole e da vista del brand italiano.

ì “In stretta collaborazione con il team di Max Mara abbiamo dato vita a una collezione eyewear in grado di esaltare l’essenza del marchio riconosciuto a livello internazionale come icona di raffinatezza senza tempo. In termini di materiali e costruzione delle montature, abbiamo selezionato acetati e metalli che garantiscono massimo comfort e leggerezza e reinterpretato le forme iconiche oversize in chiave contemporanea", ha sottolineato Alessandro Beccarini, group style and product development director di Marcolin.

“Insieme a Marcolin svilupperemo collezioni eyewear dove la ricerca, l’attenzione per il design e per i materiali diventano dei valori fondamentali esattamente come per la progettazione delle nostre collezioni", ha aggiunto Ian Griffiths, Max Mara creative director.

La collezione eyewear sarà in vendita da aprile 2021 presso i negozi Max Mara, sul sito del marchio, nei department store, su piattaforme di ecommerce e presso ottici selezionati. Le fasce prezzo vanno dai 140 ai 230 euro (nello specifico il segmento vista da 140 a 220 euro, mentre il sole da 150 a 230 euro).

Foto: Max Mara, dall'ufficio stampa

Marcolin
Max Mara
occhiali