Marcolin e Montblanc: rinnovo anticipato dell’accordo di licenza
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Marcolin group e Montblanc International hanno rinnovato anticipatamente l’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di montature da vista e occhiali da sole Montblanc.
La collaborazione tra le due aziende è stata avviata nel 2001. “Montblanc è un marchio mondiale e prestigioso del mondo del lusso, coerente con la storia e l'attitudine da ‘Atelier’ che ha sempre distinto la nostra società: confermare il rapporto di licenza tra Marcolin e Montblanc è per noi motivo di profonda soddisfazione”, ha detto Giovanni Zoppas, ceo di Marcolin.
Il portafoglio marchi di Marcolin comprende, tra gli altri, Tom Ford, Balenciaga, Ermenegildo Zegna, Agnona, Roberto Cavalli, Tod's, Emilio Pucci, Swarovski, Diesel, Just Cavalli, Covergirl, Kenneth Cole New York, Kenneth Cole Reaction, Timberland, Rampage, Viva, Magic Clip, Savvy, Marcolin, National e Web.
Nel 2014 l’azienda ha venduto circa 14,3 milioni paia di occhiali.