Marcolin group ed Emilio Pucci rinnovano la licenza fino al 2024
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Marcolin Group ed Emilio Pucci hanno siglato il rinnovo dell’accordo di licenza in esclusiva mondiale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista a marchio Emilio Pucci.
La partnership, si legge in una nota, è stata rinnovata per ulteriori 5 anni, fino al 31 dicembre 2024. Il gruppo di occhialeria dal 2015 sviluppa modelli eyewear per il brand toscano incarnandone i codici estetici attraverso l’utilizzo di motivi e colori caratteristici rivisitati in chiave innovativa.
Il portafoglio dei marchi di Marcolin comprende Tom Ford, Bally, Moncler, Sportmax, Ermenegildo Zegna, Victoria’s Secret, Victoria’s Secret Pink, Roberto Cavalli, Atelier Swarovski, Tod's, Emilio Pucci, Swarovski, Dsquared2, Guess, Diesel, Just Cavalli, Covergirl, Kenneth Cole, Timberland, Gant, Harley-Davidson, Marciano, Catherine Deneuve, Skechers, Candie’s, Rampage, Viva, Marcolin e Web.
Lo scorso luglio l'azienda di occhialeria ha aperto una nuova filiale a Singapore. La filiale è finalizzata al rafforzamento della crescita del Gruppo in Apac e al potenziamento della sinergia commerciale con il regional office già operativo a Hong Kong, fungendo da fulcro commerciale per l’intera rete di grossisti e occupandosi della distribuzione del portafoglio marchi nell’area.
Foto: Fall winter Adv Emilio Pucci Eyewear, dall'ufficio stampa