Marcolin Group fa gli occhiali per gli angeli di Victoria's Secret
loading...
Marcolin Group e L Brands in partnership per gli occhiali di Victoria's Secret. La prima collezione eyewear nata dalla partnership è stata indossata durante il fashion show dell’8 novembre di Victoria’s Secret. Le top model hanno sfilato sulla passerella sfoggiando montature Victoria’s Secret e Victoria’s Secret Pink disegnate e prodotte da Marcolin Group.
"Forme moderne e di appeal per le montature Victoria’s Secret, impreziosite da dettagli eleganti, pietre ed elementi iconici propri del brand, tra cui la trama a righe e il colore oro, per un’allure femminile, glam e sparkling", si legge in una nota.
Carattere giovane e divertente per le silhouette Victoria’s Secret Pink ideate per le “university girl” dallo spirito libero; montature dai profili allungati si alternano a maschere dal richiamo tecnico.
Gli occhiali di Victoria’s Secret e Victoria’s Secret Pink saranno lanciati con rilasci di prodotto bi/trimestrali, collezioni flash presentate in occasione di momenti particolari dell’anno che saranno immediatamente disponibili per l’acquisto in store e online.
I modelli saranno in vendita sul sito Victoria's secret. Il prodotto si potrà anche acquistare direttamente sui profili Instagram dei due marchi.
L’accordo di licenza sarà valido sino a fine 2023. La distribuzione nel canale ottico worldwide sarà aperta nel 2019.
"Siamo entusiasti di annunciare la nostra prima partnership di licenza in esclusiva. Questa estensione del nostro marchio, in collaborazione con Marcolin Group, tra i leader a livello mondiale nel settore dell'occhialeria innovativa di alta qualità, sottolinea la forza di Victoria’s Secret e il nostro impegno nell’offrire una proposta fashion femminile per ogni occasione", ha detto Les Wexner, presidente e ceo di L Brands.
Foto: Grace Elizabeth wearing Victoria's Secret PINK sunglasses, cortesia Marcolin Press Office