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Marcolin Group fa gli occhiali per Max Mara

Scritto da Isabella Naef

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Moda

Marcolin Group ha siglato un accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione a livello globale di occhiali da sole e da vista Max Mara.

La partnership prevede una durata di 5 anni con inizio a partire dal primo novembre 2020 e segue gli accordi del 2019 per l’eyewear di Sportmax e Max&Co. La prima collezione Max Mara eyewear realizzata da Marcolin Group verrà presentata e indossata in occasione del fashion show di Max Mara a Milano giovedì 24 settembre.

Forme geometriche, un dialogo armonico tra materiali, accostamenti cromatici di nuance soft contraddistinguono le montature del brand.

“Da sempre l’impegno di Max Mara è rivolto alle donne, per farle sentire al loro meglio, per farle risplendere in ogni situazione, attraverso la costante ricerca della massima qualità. Il segreto della qualità è considerare ogni singolo aspetto tecnico come un elemento essenziale del processo creativo. La nuova partnership con Marcolin Group contribuirà ad assicurare i più alti standard di qualità e design per gli occhiali Max Mara”, ha sottolineato, in una nota, Ian Griffiths, Max Mara creative director.

Il portafoglio dei marchi Marcolin comprende, tra gli altri, Tom Ford, adidas Sport, adidas Originals, Bally, Moncler, Sportmax, Ermenegildo Zegna, Longines, Victoria’s Secret, Tod's, Emilio Pucci, Swarovski, Dsquared2, Diesel, Covergirl, Kenneth Cole, Timberland.

Foto: Marcolin, dall'ufficio stampa

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