• Home
  • News
  • Moda
  • Marcolin group fa gli occhiali per Moncler fino al 2025

Marcolin group fa gli occhiali per Moncler fino al 2025

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Marcolin Group, azienda attiva nel settore dell’eyewear, e Moncler, hanno annunciato oggi il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza in esclusiva mondiale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista e maschere da sci per uomo e donna a marchio Moncler Lunettes.

La partnership, si legge in una nota, è iniziata nel 2015, ed è stata estesa per ulteriori 5 anni, fino al 31 dicembre 2025.

"La collezione realizzata da Marcolin Group riflette i valori del marchio e si distingue per eccellenza, ricerca tecnologica e funzionalità estetica: montature versatili pensate per vivere sia la montagna che la città si alternano a modelli timeless dalle forme classiche e retrò", hanno sottolineato le due aziende.

Marcolin Group ha già in pancia i marchi Tom Ford, Adidas Sport, Adidas Originals, Bally, Moncler, Sportmax, Ermenegildo Zegna, Longines, Omega, Gcds, Victoria’s Secret, Victoria’s Secret Pink, Atelier Swarovski, Barton Perreira, Tod's, Emilio Pucci, Bmw Swarovski, Dsquared2, Guess, Max&Co., Diesel, Covergirl, Kenneth Cole, Timberland, Gant, Harley-Davidson, Marciano, Skechers, Candie’s, Rampage, Viva, Marcolin e Web.

Foto:Moncler Lunettes, dall'ufficio stampa Marcolin

Marcolin
Moncler
ss 2020