Marcolin Group ottimizza le scorte con la tecnologia Aptos
loading...
Aptos, Inc., azienda attiva nelle soluzioni tecnologiche per il retail, ha annunciato che Marcolin Group ha implementato la soluzione Aptos forecasting & replenishment per ottimizzare i livelli di stock e automatizzare i riapprovvigionamenti ai partner di distribuzione, negozi e grandi catene di ottica, presenti in 125 Paesi.
Il progetto con Aptos, denominato More, acronimo di Marcolin order replenishment evolution, consentirà all'azienda di occhialeria una gestione delle scorte ancora più accurata e legata alla domanda e di migliorare ulteriormente la collaborazione con la rete distributiva.
Con sede a Longarone, Marcolin Group crea, vende circa 14 milioni di occhiali ogni anno. Il portafoglio dei brand comprende, tra gli altri, Tom Ford, Adidas Sport, Adidas Originals, Bally, Moncler, Sportmax, Ermenegildo Zegna, Victoria’s Secret, Victoria’s Secret, Emilio Pucci, Timberland.
Autore: Marcolin Group, dall'ufficio stampa