Marcolin rinnova la licenza con Diesel fino al 2023
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Marcolin Group e Diesel hanno rinnovato anticipatamente l'accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di occhiali da sole e montature da vista Diesel Eyewear.
La collaborazione tra i due gruppi, avviata nel 2010, è stata rinnovata estendendone la durata sino al 2023.
“Il rinnovo anticipato della licenza eyewear con Diesel esprime la nostra chiara volontà di investire su marchi di prestigio e caratura internazionale in un mercato a oggi molto complesso e competitivo come quello dell’occhialeria. Siamo onorati che Diesel abbia riconosciuto in noi il partner ideale in termini di creatività, strategie distributive e livello di servizio con cui collaborare e sviluppare sinergie per assicurare risultati di successo", ha detto Massimo Renon, general manager commerciale mondo di Marcolin Group.
“Siamo lieti di rinnovare l’accordo con Marcolin con cui nel corso degli anni abbiamo costruito un’altra storia di successo tra le molte categorie di prodotti Diesel”, ha commentato Alessandro Bogliolo, ceo di Diesel. “Marcolin si è dimostrato un partner in grado di comprendere a fondo il Dna del nostro marchio, interpretandone lo stile attraverso prodotti di alta tecnicità e qualità".
A oggi il portafoglio dei marchi dell'azienda di occhialeria comprende Tom Ford, Balenciaga, Moncler, Ermenegildo Zegna, Montblanc, Roberto Cavalli, Tod's, Emilio Pucci, Swarovski, Dsquared2, Diesel, Just Cavalli, Covergirl, Kenneth Cole, Timberland, Guess, Gant, Harley-Davidson, Marciano, Catherine Deneuve, Skechers, Bongo, Candie’s, Rampage, Viva, Marcolin e Web.
Foto: Alessandro Bogliolo, ceo di Diesel