• Home
  • News
  • Moda
  • Maria de la Orden x My Style Bags: una capsule collection per il viaggio

Maria de la Orden x My Style Bags: una capsule collection per il viaggio

Moda
borsone da viaggio My Style bags London x Maria de la Orden Credits: My Style Bags
Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Il marchio parigino di abbigliamento Maria de la Orden firma una capsule collection con il brand milanese My Style Bags. Tre bestseller dell'etichetta specializzata in accessori di alta gamma sono stati reinterpretati con i tessuti caratteristici di Maria de la Orden, dando vita a una fusione tra tartan e velluto verde.

Prodotti in quantità limitata, i pezzi sono rifiniti a mano e possono essere personalizzati con le proprie iniziali. Protagonisti della collezione il borsone da viaggio London (310 euro), il porta abiti (260 euro), e la trousse Aspen large (90 euro).

La capsule collection è in vendita da ieri, 11 novembre, sul sito di entrambi i marchi e presso il pop up store Maria de la Orden in via Madonnina 17, a Milano, che resterà aperto fino a domenica 16 novembre. A partire dal 17 novembre, la capsule sarà disponibile anche presso alcuni punti vendita My Style Bags di Milano.

Maria de la Orden è stato fondato dall’omonima designer di origini spagnole ed è nato dal desiderio di unire artigianalità, eleganza e creatività contemporanea.

Maria de la Orden x My Style Bags Credits: My Style Bags
Maria de la Orden
My Style Bags