• Home
  • News
  • Moda
  • Marzotto Wool Manufacturing aderisce a Zdhc Roadmap to Zero Programme

Marzotto Wool Manufacturing aderisce a Zdhc Roadmap to Zero Programme

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Marzotto Wool Manufacturing ha annunciato l’adesione al programma Zdhc Roadmap to Zero Programme delle sue divisioni Biella Maniffature Tessili, Marzotto ed Estethia G.B.Conte, attraverso cui si impegna a sostenere una gestione delle sostanze chimiche secondo un approccio integrato di prevenzione e precauzione, guidando innovazioni e best practice nel settore tessile, dell'abbigliamento e delle calzature per proteggere i consumatori, i lavoratori e l'ambiente.

Come si legge in una nota, "Marzotto Wool Manufacturing si impegna a lavorare collaborativamente per sostenere e sviluppare il Programma attraverso un impegno attivo con altri marchi, rivenditori e stakeholder".

Al momento hanno aderito al programma 29 marchi. Tra questi: Adidas, Asos, Benetton,Burberry, Esprit, Gap, Inditex, H&M, Kering, Lvmh,Puma, Primark, Stone Island.

Nel dettaglio, il programma Zdhc Roadmap to Zero punta a ridurre a zero lo scarico di sostanze chimiche pericolose nelle catene del valore del tessile, della pelle e delle calzature.

Foto: Marzotto Wool Manufacturing press office

marzotto wool manufacturing
ZDHC