• Home
  • News
  • Moda
  • Max Mara Resort 2027 sfilerà a Shanghai il 16 giugno

Max Mara Resort 2027 sfilerà a Shanghai il 16 giugno

Moda
Il Long Museum west bund a Shanghai Credits: Da Max Mara, ph. courtesy of Long Museum west bund Shanghai
Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

La collezione Max Mara Resort 2027 sarà presentata presso il Long Museum west bund a Shanghai, in Cina, martedì 16 giugno.

La sfilata, spiega l'azienda attraverso una nota, segnerà l'inaugurazione di una mostra curata da Olivier Saillard, che celebra i 75 anni di Max Mara. La mostra sarà aperta al pubblico dal 17 al 28 giugno.

Sarà inaugurata una mostra curata da Olivier Saillard, che celebra i 75 anni di Max Mara Credits: Max Mara
Il marchio ha recentemente sfilato a Milano con la collezione donna per il prossimo autunno inverno. I colori sono ispirati al manto del lupo, della volpe e del leone. Il marchio, che ha sfilato nell'ambito di Milano moda donna, immagina una donna imperturbabile e sicura di sé, che domina la propria vita.
Max Mara
Olivier Saillard
Resort 27