(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Max Mara Sposa lancia l'ecommerce in Europa

Max Mara ha esteso a tutta Europa la vendita ecommerce della collezione Sposa, disponibile sul sito maxmara.com nella sezione Bridal, arricchita di modelli e nuove proposte.

Organizzata come una vera e propria boutique virtuale, divisa nella sezione abiti e accessori, la pagina Bridal permette non solo di trovare l’abito giusto corredato dai complementi del caso (coprispalle, stole, sciarpe, velette oltre ai bijoux e alle scarpe abbinate), ma anche di riservare tutta una serie di prestazioni speciali dedicate, di cui usufruire su appuntamento in negozio, a completamento dell’offerta online.

Attivo il “wedding concierge”, disponibile dalla prima settimana di ottobre su tutto il territorio nazionale, che segue la futura sposa dalla prima prova al servizio sartoria, fino alla definizione degli ultimi dettagli.

La collezione Bridal è composta da oltre 102 modelli in tanti stili: dai classici abiti bianchi dal glam tradizionale a proposte dall’attitude più contemporanea e nuova. Come per gli innovativi completi “due pezzi” giocati sull’abbinamento,inedito per la sposa, del binomio top + gonna. Il tutto nel classico bianco ma anche in una studiata palette di acromatiche e delicate tinte cipriate oppure pastello.

Nuova anche la sezione “Bridal suiting" articolata in tailleur e completi pantalone o blazer tuxedo più gonna.

Foto: Max Mara press office