Mellow Yellow lancia il prêt-à-porter dedicato alla donna
loading...
Dopo le calzature, il marchio Mellow Yellow, che fa capo al gruppo Eram, lancia la sua prima collezione di ready to wear per la donna.
Il gruppo, che ha archiviato il 2015 con un fatturato pari a 25 milioni di euro, debutterà con la linea di abbigliamento alla fiera Who’s Next, in agenda a Parigi dal 20 al 23 gennaio.
La linea si compone di 120 pezzi e fa parte della strategia aziendale volta a far diventare l’etichetta un marchio globale. "Il primo asse di sviluppo di Mellow Yellow è naturalmente il prêt-à-porter. Un universo facile da affrontare, visto il forte Dna del marchio”, ha detto il direttore Magali Blanc. Nei piani potrebbero esserci anche le fragranze, l’eyewear e le valigie.
La collezione ready to wear prevede colori vivaci e stampe. Mellow Yellow conta 45 boutique in Francia. Questo mese il marchio terrà a battesimo un negozio a Doha, in Qatar.
Foto: Mellow Yellow website