• Home
  • News
  • Moda
  • MFW: a Cavia e Ascend Beyond il the Best shops award

MFW: a Cavia e Ascend Beyond il the Best shops award

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Cavia, courtesy of Camera della moda
Ieri nel tardo pomeriggio è stato inaugurato il fashion hub di questa edizione di Milano moda donna, kermesse che proseguirà fino a lunedì 27 febbraio.

Durante la cerimonia di inaugurazione sono stati svelati i vincitori del The Best shops award, iniziativa nata dalla collaborazione di Camera della moda e Camera buyer Italia. I vincitori sono Cavia e Ascend Beyond. I due si sono aggiudicati un pacchetto di comunicazione dedicato sui canali istituzionali di Camera buyer, un canale di comunicazione diretto verso i buyer e l’inserimento, inoltre, delle loro collezioni per una stagione su Ikrix marketplace ufficiale dell’associazione.

"La promozione e il supporto ai talenti emergenti sono da sempre pilastro fondamentale della nostra associazione, che negli ultimi anni ha creato e implementato progetti specifici in un’ottica di valorizzazione della creatività e delle visioni che i nuovi designer portano al sistema moda", ha detto Carlo Capasa, presidente della Camera nazionale della moda italiana.

Sempre in occasione dell'evento di ieri, tre brand: Pinetime clothing, Unreal industries, Zsigmond, parte di Budapest Select, programma di mentorship dedicato ai talenti ungheresi, hanno svelato le loro collezioni nella sala dedicata alle presentazioni. Gli altri 4 brand, Abodi, Cukovy, Kata Szegedi e Thefour saranno, invece, protagonisti di una sfilata collettiva che si terrà domani, 23 febbraio.

Inoltre, all’interno degli spazi del Fashion hub, LuisaViaRoma presenterà LVRoom, una styling suite con una selezione di capi scelti tra le ultime proposte più innovative di designer emergenti e grandi brand.

CAMERA MODA
Milano Moda Donna