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Mfw: Diesel sfila domani; attesi anche 1600 studenti

Scritto da Isabella Naef

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Moda

Renzo Rosso e Glenn Martens, courtesy of Otb
Nel corso della Milano fashion week women’s collection, in programma da oggi, 20 settembre, al 26 settembre, con 68 sfilate, di cui 61 fisiche e 7 digitali, Diesel aprirà le porte al pubblico con una sfilata che si terrà all’Allianz cloud Arena con il patrocinio del Comune di Milano. Attesi oltre 4.500 partecipanti, fra cui per la prima volta i dipendenti dell’azienda, oltre 1.600 studenti delle scuole di moda e del territorio e un pubblico di 1.400 giovani fra i 18 e i 25 anni.

Lo show co-ed di Diesel si terrà alle 12 e 30 di mercoledì 21 settembre e la linea sarà caratterizzata da un guardaroba all- gender.

“Con la sfilata di Diesel vogliamo lanciare un messaggio importante: la moda è di tutti e Milano ne è la capitale. Questo evento, unico nel suo genere, è un passo coraggioso per il nostro Gruppo e sono molto felice che il Comune di Milano condivida la nostra visione e ci abbia dato il Patrocinio. Oltre a un pubblico di stampa, celebrity, istituzioni, addetti ai lavori, sono orgoglioso che per la prima volta anche tutte le persone che hanno lavorato alla collezione possano vedere in passerella il frutto del lavoro di mesi, e che tanti giovani, che sono il futuro di questo settore, possano vivere live un momento così magico", ha sottolineato Renzo Rosso, presidente del Gruppo Otb a cui, oltre a Diesel fanno capo Jil Sander, Maison Margiela, Marni, Viktor&Rolf, e le aziende Staff International e Brave Kid.

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