• Home
  • News
  • Moda
  • MFW: Drumohr punta su linee pulite e asciutte

MFW: Drumohr punta su linee pulite e asciutte

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda
Drumohr SS25 Credits: Drumohr

Giochi di tramature e reti tridimensionali arricchiscono la silhouette composta ed essenziale della nuova collezione estiva che Drumohr ha presentato a Milano durante la settimana della moda.

Neutri minerali si accendono grazie ai bagliori inaspettati di giallo chartreuse, rosa peonia e verde erba. Una tavolozza fatta di bianchi, beige, quarzo, azzurro macauba, caramello e skin, illuminata dai tocchi di toni vivaci, tipici del brand.

La collezione è realizzata in tessuti lavati, viscose fluide, lini finissimi, texture canvas. Linee pulite, asciutte, seppur rilassate e femminili per pantaloni palazzo dai grandi plissè, micro-polo abbinate a short di maglia, giacche doppiopetto interamente destrutturate, pensata nel jacquard floreale che si accostano a bermuda a doppia pince. Gonne plissè soleil si sdrammatizzano indossate con le canotte a righe dal gusto mariniere. Le tuniche in maglia si scolpiscono grazie a cinture da portare in vita.

Il brand Drumohr, fondato nel 1770 a Dumfries, nelle Highlands scozzesi, dal 2006 è totalmente made in Italy ed è guidato dal Gruppo Ciocca, azienda storica nel settore della maglieria, che ha trasferito la produzione dalla Scozia in Italia coniugando i valori della tradizione inglese con il savoir faire italiano.

Drumohr SS25 Credits: Drumohr
Drumohr SS25 Credits: Drumohr
drumohr
MFW
SS25
Trends