• Home
  • News
  • Moda
  • MFW: Gava presenta a White la nuova borsa Viki

MFW: Gava presenta a White la nuova borsa Viki

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il modello Vitto matelassé Credits: Gava

Gava, laboratorio creativo e di ricerca del brand italiano di borse e piccola pelletteria Gavazzeni, ha partecipato a White, kermesse che si è appena conclusa a Milano, presentando le nuove versioni della borsa Vitto, e il neonato modello Viki.

Il marchio intende coniuguare il know how del savoir faire made in Italy con le novità in ambito moda e design.

Portavoce di un’estetica contemporanea, ha spiegato a FashionUnited, Elena Gavazzeni, già titolare del brand Gavazzeni, "il progetto Vitto by Gava è dedicato a subculture giovanili e caratterizzato da playground, stili e passioni differenti". Il prezzo del modello Vitto si aggira intorno ai 400-500 euro.

La collezione per la primavera estate 2024 vive attraverso i colori, chiara è l’ispirazione alla Miami tropical degli anni'50 dove le citazioni portano ai colorati edifici in Art deco’: tanto fucsia e rosa, con richiami ai fenicotteri di Miami, ma anche azzurro e verde a ricordare le acque cristalline. Colori vitaminici che profumano d’estate.

Il nuovo modello di stagione Viki è la prima borsa firmata Gava con una struttura rigida, realizzata in pelle martellata, con lavorazione check a rombi.

La Vitto bag non abbandona le sue morbide forme e per la calda stagione si riscopre in una nuova misura extralarge, oppure trova nuova vita grazie a tre funzionali scomparti. Oltre alla nappa morbida, liscia oppure matelassé, da sempre materiale d’elezione del brand, per la prossima stagione estiva, fiori stilizzati vengono ricamati direttamente sulla nappa, in contrasto con le nuance accese.

Il modello Viki Credits: Gava
gava
Milano Moda Donna
SS24
Trends
White Milano