• Home
  • News
  • Moda
  • MFW: Husky valorizza le sue origini nel mondo equestre

MFW: Husky valorizza le sue origini nel mondo equestre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Husky, FW23, courtesy of Husky
Husky, il brand di proprietà di Alessandra e Saverio Moschillo, ha raccontato le sue origini legate al mondo equestre durante Milano moda donna, kermesse che si è conclusa ieri. Sotto i riflettori la Riding jacket, la Competition jacket, gli short coat in lana mohair dai colori pop.

Lo storico brand diventato famoso per la giacca da caccia trapuntata in nylon amata dalla regina Elisabetta e dalla Royal family per le passeggiate a cavallo, ha scelto di ripercorrere l’immaginario ispirato alla campagna inglese con mano luxury e contemporanea. La collezione per l’autunno-inverno 2023 24 è composta da capi outwear tipici da gare ippiche, da indossare in situazioni formali o più dinamiche.

Una proposta che porta in primo piano la Riding jacket, in versione doppio petto, e la Competition jacket, in panno cashmere abbinato a inserti in nylon trapuntato, signature della maison Husky.

Il knitwear si evolve con colorate maglie cashmere e lana mohair, lane bouclé. A completare l’offerta l’over bomber con cappuccio con dettagli di pelliccia di lince, la giacca trapuntata extra leggera 80 grammi, i dress neri con dettagli traforati, fino ai capi tecnici per la parte più sportiva.

Husky, FW 23, courtesy of Husky
FW23
Husky
Milan Fashion Week
Trends