Mfw: il 26 settembre Versace svelerà agli "intimi" la nuova immagine del marchio
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Il 25 e il 26 settembre saranno due giorni impegnativi per il Gruppo Prada. Giovedì 25 settembre, alle 14, sfilerà la collezione primavera estate 26 di Prada, mentre il 26 toccherà a Versace svelare i capi della prossima stagione estiva. In realtà la presentazione, "un evento intimo" come si legge sul calendario di Camera della moda, in agenda alle 20 e strettamente su invito, inizierà a delineare il nuovo corso del marchio recentemente acquisito dal gruppo guidato dal ceo Andrea Guerra. La collezione di debutto di Dario Vitale per Versace, incarnerà i valori fondamentali della griffe, riflettendo il nuovo linguaggio del designer, spiega il calendario.
Si tratta del primo pezzo del puzzle del disegno che, come sottolineato dal management del marchio, in primavera, subito dopo l'acquisizione, per rivelarsi nel suo pieno potenziale prevede una mentalità a lungo termine, un viaggio paziente e disciplinato, un orizzonte temporale di 24-48 mesi. Sta di fatto che l'aspettativa è alta e il brand desidera alimentarla con una strategia di marketing sfociata in questa presentazione "intima" e "solo su invito" in agenda per la sera del 26 settembre.