• Home
  • News
  • Moda
  • MFW: Kristina Ti gioca con le sovrapposizioni

MFW: Kristina Ti gioca con le sovrapposizioni

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Eterea, dolce e sensuale: la donna di Kristina Ti per la primavera estate 2017 gioca con le trasparenze senza malizia, indossa calze a rete a maglia larga e si lascia trasporare da tacchi alti ma solidi.

Volumi e forme sono naturalmente inesatti, i volant danno leggerezza, movimento e allegria.

La stilista piemontese ha sfilato ieri, a Milano, nello storico palazzo Bovara in un labirinto di sale che ben si è prestato alla presentazione di una collezione che è un inno alla passione per la moda ed è il risultato della tenacia con cui Cristina Tardito, direttore creativo e fondatrice dell'etichetta, ha costruito il suo successo negli anni, con un eleganza fatta di dettagli e adatta a una donna che si ama e si piace.

Life loves me and I love life è il tema ispiratore della collezione che vede una sovrapposizioni di superfici materiche, reti e ampi volant.

La maglieria è lavorata a mano e crea bassorilievi floreali, i pantaloni sono realizzati da sovrapposizioni di balze di pizzo. Lo chiffon lavorato a punto smock assume le sembianze di una spugna per top e shorts.

I colori sono quelli della terra e del mare dai blu ai corallo, e dal crema al bronzo.

Foto: Kristina Ti, press office

La stagione internazionale della moda ready to wear per la donna avrà inzio nel mese di settembre, con tutti gli occhi puntati su New York, Parigi, Londra e Milano per gli ultimi trend della stagione. Per tutte le sfilate della donna da non perdere, clicca qui.

kristina ti
Milano Moda Donna
WOMENSWEARCATWALKSEASON